martedì 8 dicembre 2009

Regali Natale consigli per l'acquisto

Oggi è l'8 di dicembre, in tutta Italia si festeggia l'Immacolata e come vuole la tradizione, da nord a sud si prepara l'albero di Natale e il Presepe. Tutte le case sono in fermento per i preparativi,  ogni  albero dovrà essere pieno di pacchetti e pacchettini colorati, che i bambini scruteranno e guarderanno a bocca aperta, perchè curiosi di scoprire il loro regalo. La tecnologia  e internet ci viene in aiuto facendoci risparmiare tempo e denaro, ecco i nostri suggerimenti e qualche piccolo consiglio...



Regali Natale consigli per l'acquisto 
Da domani o già da oggi si andrà in giro alla ricerca del regalo giusto, utile o sfizioso, ma  soprattutto che non costi una fortuna. A volte è divertente andare in giro per mercatini, outlet, centri commerciali, a volte, invece è un grande impegno, soprattutto perchè il lavoro, la casa, i figli non ci lasciano il tempo di andare per negozi e sbizzarrirci nella scelta del regalo giusto.
Ecco che allora ci viene incontro la tecnologia,  e internet ci viene in aiuto facendoci risparmiare tempo e denaro. L’acquisto dei regali nei centri commerciali, inoltre, sta lasciando sempre più il passo all’acquisto su internet, che è più comodo, più veloce e con un’offerta decisamente più ampia e proprio di questo parleremo in questo post "Consigli per l'acquisto dei regali di Natale".
Acquistare online, (ad esempio vedi le pubblicità offerte da Google ed inserite, nelle barre laterali del post,) è molto conveniente specialmente nel caso in cui si vogliano regalare libri, videocassette,  cd, prodotti elettronici, telefoni, viaggi, giocattoli ma anche abbigliamento ed accessori; la cosa importante  è  scegliere siti seri come Google, e soprattutto tenere conto dei tempi di consegna.
Riuscire a fare un regalo originale e giusto, o adatto alla persona che lo riceve è sempre più difficile oggi,  siamo in un mondo dove tutti hanno tutto ... o quasi. Invece, riuscire a fare regali in un click è davvero fantastico ed è di sicuro più facile, pensate senza file ai negozi, senza il traffico della città ma soprattutto senza stress evviva la tecnologia, evviva internet.

index.jpeg
Invece per chi di tempo ne ha sufficienza, e ha voglia di sbizzarrirsi con il fai da te ci sono tante idee carine, tante cose gustose da poter preparare a casa artigianalmente creando dei regali davvero  originali e speciali, per i golosi e per chi ama gli oggetti fatti a mano, ma ne parleremo nel prossimo post.

Idee golose per i regali di Natale

Nessun commento:

Posta un commento