La notizia della sua morte, è stata data da tutti i media ed è avvenuta in un tragico incidente durante il Gran Premio della Malesia... e questo post è dedicato a lui a Marco Simoncelli, grande pilota motociclistico italiano, campione del mondo della classe 250 nel 2008.
La morte di Marco Simoncelli ha scosso tutti, le immagini dell’incidente avvenuto in Malesia continuano a girare sui computer e sugli schermi tv di tutto il mondo, lasciandoci senza parole...
Un ragazzo semplice, simpatico, sempre sorridente ed amico con tutti e cosa non poco importante con un grande senso della famiglia.
Marco Simoncelli è morto tragicamente domenica nel gran premio di Sepang, in Malesia, facendo lo sport con cui si divertiva, aveva 24 anni “Super Sic”, questo è il suo soprannome. Domani alle 15.00 si svolgeranno a Coriano i suoi funerali.
Questo post è un piccolo tributo non solo per il pilota della moto gp Marco Simoncelli (campione del mondo della 250 nel 2008) ma anche per uno dei personaggi più simpatici e gioiosi dello sport italiano, un ragazzo che tutte le mamme vorrebbero avere come figlio.
Non esistono parole ... non si riesce a rendersi conto che è successo davvero ... un ragazzo pieno di vita, sorridente, simpatico, piaceva davvero a tutti, anche a chi non amava lo sport.
Nel cuore di tutti noi restano solo i suoi riccioloni, il suo sorriso, la sua simpatia, il suo carisma e soprattutto la sua modestia nonostante fosse un uomo di grande successo.
Ricordiamolo così: simpatico, con quel sorriso furbo sul viso e quella massa di capelli incolti..
Ciao Super Sic!
Nessun commento:
Posta un commento