mercoledì 6 aprile 2011

Tester per Trnd e Cuore di Brodo Knorr

In questo post voglio parlarvi di Trnd  (una"community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti a progetti, persone cioè che testino gratuitamente dei prodotti) e darvi una bella notizia, ho ricevuto il coupon per partecipare al nuovo progetto in cantiere e sono stata scelta per diventare Tester per  Cuore di Brodo Knorr...


Qualche tempo fa, vi ho già raccontato dell'esperienza meravigliosa che ho avuto con Trnd, diventando tester per ii progetto del cioccolato Ritter oggi  ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un nuovo progetto, testare un prodotto della Knorr: "il Cuore di Brodo Knorr". 
Trnd è  una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti a progetti, persone cioè che testino gratuitamente dei prodotti, in cambio di questi prodotti da testare (ribadisco gratuitamente) bisogna compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il  passaparola del prodotto testato con amici, colleghi, parenti, ecc.
Quando ho ricevuto il  “coupon” di partecipazione ho mandato la mia candidatura che è stata accettata (evvivaaaa!) e dopo qualche giorno aver ricevuto la comunicazione di ammissione, il pacchetto mi è stato recapitato a casa, non vi dico la gioia nell'aprirlo e scoprire tutti quei prodotti.
31-03-11_1540.jpg31-03-11_1541.jpg31-03-11_1543.jpg




Il  kit di degustazione, è così composto:
2 confezioni “standard” per ciascun tipo di Cuore di Brodo Knorr ;
la guida al progetto con alcune ricette;
30 campioncini assortiti e 30 buoni sconto da distribuire tra amici e parenti per coinvolgerli nel test;
questionari (semplicissimi!) da far compilare per raccogliere le varie opinioni.
31-03-11_1546.jpg
31-03-11_1547.jpg
31-03-11_1548.jpg



 Il Cuore di Brodo, è una novità, la vaschetta monodose permette di utilizzare il prodotto tutto in una volta quando serve senza avere contenitori aperti in giro per il frigo o la dispensa, è quindi salvaspazio e salva aroma del prodotto (che non è poco). Se non avete tempo per preparare un brodo “tradizionale” , Cuore di Brodo ha tutto il gusto e il profumo del brodo fatto in casa. Gli ingredienti vengono accuratamente selezionati e fatti bollire lentamente, come si faceva una volta, per ottenere un brodo dal gusto pieno e naturale.
31-03-11_1703.jpg
E' preparato con ingredienti naturali;
Senza glutammato aggiunto; A basso contenuto di grassi;
Senza conservanti; Senza glutine;
06-04-11_0900.jpg
Può essere utilizzato in ogni momento della cottura per arricchire di sapore genuino tutti i piatti e le minestre. Prepararlo è molto facile, ecco come fare:
06-04-11_0901.jpg a) Portare a bollore 500 ml d‘acqua, versare il contenuto di una vaschetta e far sciogliere per 1 minuto, in questo modo avrete un delizioso brodo, ideale per minestre, zuppe e risotti;
b)  Oppure potremo aggiungerlo direttamente sulle pietanze  (arrosti, brasati, bolliti, stufati ) in qualsiasi momento, durante la preparazione o la cottura, ne arricchisce il sapore.

Lo troviamo in tre varianti:
Cuore di Brodo Delicato è l'ideale per le ricette a base di carni bianche o pesce;
Cuore di Brodo Manzo è l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne o per preparare un delizioso brodo;
Cuore di Brodo Verdure è l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure o per preparare un‘ottima zuppa.
31-03-11_1821.jpg31-03-11_1859.jpg31-03-11_1840.jpg06-04-11_0858.jpg






Insomma Cuore di Brodo Knorr è un'ottima soluzione  per chi lavora o a pochissimo tempo per preparare e arricchire di sapore i piatti di tutti i giorni, ma, senza faticare tanto!
Leggi anche:

Nessun commento:

Posta un commento