domenica 3 gennaio 2010

Ringraziamenti e Auguri agli amici del blog

Apro questo post con un aforisma bellissimo di Stephen Littleword:" Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per cio’ che sei", è una citazione che dedico con tutto il mio cuore e come ringraziamento a tutti gli amici del blog...

Ringraziamenti e Auguri agli amici del blog
Lasciate che cominci dall’inizio nel raccontarvi di questa mia avventura con il blog, che mi ha regalato tanti sentimenti di gioia, soddisfazione ma anche sofferenza, prima di fare ringraziamenti e ricambiare gli Auguri per l'anno appena iniziato. 
Qualche tempo fa, ho chiesto a mio marito e a mia figlia un aiuto e dei pareri su come creare un blog, mi piaceva l'idea di scrivere qualunque cosa mi venisse in mente: esperienze, sensazioni, poesie, frasi, canzoni, quest'ultime purtroppo non mie, mi sarebbe piaciuto, ma  non sono così brava e mi sono affidata a grandi, grandissimi Artisti, per esprimere le mie sensazioni, le mie gioie, i miei sentimenti e per esprimere il mio mondo attraverso i loro capolavori, che siano canzoni, frasi o poesie, scegliendo quelle che in quel momento reputavo le più adatte alle esigenze o alle sensazioni del momento e naturalmente tre le più belle, per me.
Piano piano la mia idea di blog, cominciava a delinearsi, a crescere, incominciavo ad avere un quadro sempre più preciso di come lo avrei voluto. Ho, poi conosciuto grazie anche a mia figlia, Youtube (FANTASTICA), una piattaforma che consente la condivisione e la visualizzazione di video, musicali o altro, a lei, infatti, piace ascoltare le canzoni mentre chatta o gioca, invece io l'ho apprezzato per il lavoro di tutti quei ragazzi che hanno creato, dei video veramente meravigliosi sia per le immagini che per le canzoni inserite, ma soprattutto per i messaggi che riescono a far recepire, ho trovato il loro lavoro fantastico e non me ne vogliano, ho voluto riproporre e condividere con Voi qualche video di alcuni ragazzi/e veramente bravi, dei miei Cantanti preferiti o, Artisti che in assoluto ritengo tra i più Grandi, e che mi hanno fatto provare un'emozione immensa.
La maggior parte, di questi Artisti, sono quelli con cui sono cresciuta e mi hanno accompagnato durante la mia adolescenza mi hanno fatto sognare, mi hanno fatto credere nei sogni, mi hanno dato una visione del mondo diversa, Artisti che con la loro musica mi hanno dato sensazioni bellissime, mi hanno fatto provare sentimenti e scatenare emozioni che  tutti noi abbiamo ma che abbiamo imparato in qualche modo a nascondere persino a noi stessi e che la musica riesce a far uscire e a far esplodere con i suoni e le parole.
Voglio dedicare questo spazio o post per ringraziare tutte le persone che con entusiasmo e non hanno letto questo blog, a chi lo ha trovato carino  ma anche a chi non è piaciuto, a chi lo ha commentato in maniera positiva ma anche negativa, è grazie anche ai Vostri commenti che si cresce, che si trova la forza di andare avanti e di cambiare
Grazie a tutti voi ... vi auguro di cuore che possiate avere un anno ricco di progetti e di sogni da realizzare, e che possiate andare incontro a questo nuovo anno con animo sereno e pieno di gioia...
 Buon Anno a tutti Voi

Leggi anche
La forza della vita

Nessun commento:

Posta un commento