domenica 31 ottobre 2010

Cioccolato Ritter Sport il Progetto di Trnd

Oggi voglio raccontarvi di una esperienza davvero meravigliosa con Trnd una "community di marketing partecipativo" e il suo nuovo progetto  Ritter Sport. Un'esperienza golosa, anzi golosissima, basta assaggiare un quadrato di Ritter Sport per capire perchè il cioccolato è considerato il cibo degli dei... la notizia di conferma al progetto mi è arrivata il 18 ottobre, ma vi racconto tutto dall'inizio...


La mia storia o avventura è cominciata circa un mese fa quando mi sono registrata sul sito " Trnd" alla ricerca di partecipanti a progetti, persone che testassero gratuitamente dei prodotti, tra cui proprio questo del meraviglioso cioccolato Ritter Sport (figurarsi, io e la mia famiglia adoriamo il cioccolato! ).
In cambio di questi prodotti da testare (ribadisco gratuitamente) bisogna compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il  passaparola del prodotto testato con amici, colleghi, parenti, ecc.
Ebbene, mi sono registrata senza neanche pensarci su,  il 18 di ottobre mi arriva una mail dal sito che mi conferma l'entrata nel progetto (evviva !!!) non vi dico la felicità immensa che in quel momento ho sentito, anche se la gioia più grande e indescrivibile l'ho provata venerdi 29 ottobre alle 15.30  quando ho ricevuto il pacco.
30-10-10_0859.jpg

Il pacco era stracolmo di tavolette di cioccolato Ritter Sport una gioia per gli occhi e per l'anima, " 50 tavolette da 100g di cioccolato RITTER SPORT pensate ben 6 kg di prodotto:
6 tavolette Nocciole Intere
6 tavolette Bianco Nocciole Intere
6 tavolette Fondente Nocciole Intere
6 tavolette Ciocco-Duo
6 tavolette Espresso
5 tavolette Latte 35%
5 tavolette Fondente 50%
5 tavolette Gianduia
5 tavolette Biscotto
5 confezioni mini assortite
Guida del progetto con dettagli esclusivi
Documenti per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti"
30-10-10_0900.jpg
In quel momento mi sono sentita ufficialmente l' assaggiatrice di un cioccolato meraviglioso il Ritter (che io già conoscevo), ma in più avevo la possibilità, grazie a Trnd e a Ritter, di regalarlo e di farlo assaggiare a parenti, amici e conoscenti. Naturalmente, la prima a testarlo sono stata io e ho trovato il cioccolato Ritter una cosa davvero eccezionale (ma ne ero certa!). 
Appena apro la confezione sento subito un gradevolissimo odore di cioccolato, misto al gusto del Ritter sport che ho scelto di gustare, pensate sono ben  18 le varietà che la Ritter offre ( Ritter Sport Espresso, Fondente con Nocciole Intere, con Nocciole Intere Bianco con Nocciole Intere, al latte con Cacao al 35%, Gianduia, Ciocco-Due, Mandorle Intere, Latte delle Alpi, Cornaflekes,Yogurt, Loacker Napolitaner, Biscotto, Fondente Extra, Menta, Mousse al cioccolato, Fondente, Marzapane) e tutte, sono in una pratica confezione quadrata Knick Pack "apri e piega" che facilita l'apertura. 
Le tavolette sono comode e veloci da staccare e da mangiare ovunque noi siamo, possono stare facilmente in  tasca o in una mini borsa, ecc. senza rompersi fornendo un veloce spuntino energetico o un momento di gradevole e dolce pausa.
30-10-10_0902.jpg
Detto questo, inizio subito con il raccontarvi che io e la mia famiglia abbiamo scelto di assaggiare il Ritter Sport con Nocciole intere. Un cioccolato al latte gustoso morbido arricchito con nocciole intere, buonissime e pensate che la tavoletta ne è strapiena, una goduria. 
Ne stacco un quadratino ( che è spesso come piace a me e inizio la prova: delizioso! Il cioccolato è buonissimo, si scioglie in bocca e le nocciole gustose, mi piaceeeeeee!!!. .... ma andiamo avanti e continuiamo con il Ritter Sport Bianco con Nocciole Intere, ne stacco un quadratino, anche questo è spesso, di colore bianco croccante e le nocciole intere sono tantissime e gustose, si sente il sapore del latte e l' odore di cioccolato misto a vaniglia, il cioccolato è talmente buono che un quadratino tira l'altro non riesci a fermarti e, le prime due confezioni sono ... già andate! 
Ma voglio proprio, godermi questo momento e cosi provo anche il gusto del momento, Ritter Sport Espresso. Il cioccolato si scioglie lentamente in bocca, lasciando il  gusto e l'aroma del caffe espresso che si sposa molto bene con il cioccolato ed è, ve lo assicuro un vero piacere per le mie papille gustative e per i miei sensi.
 E' proprio come mi ha detto mio nipote 8 anni quando glielo ho fatto assaggiare: " zia c'è da leccarsi non solo le dita, ma anche i baffi". Ma, insomma vogliamo trovarci un difetto a questo cioccolato Ritter Sport, basta con i pareri positivi: " Si, uno c'è ve lo confesso finisce troppo presto!
Se anche Tu hai voglia di testare e di provare gratuitamente le tante e nuove campagne proposte da Trnd, puoi farlo basta andare sul link https://www.trnd.com/it/  e avrai la possibilità di conoscere e testare gratis a casa tua nuovi prodotti e...
.... buon cioccolato a tutti, con Ritter Sport!


Nessun commento:

Posta un commento