domenica 31 gennaio 2010

Video, poesie, pensieri e riflessioni in condivisione.

L'Italia non è solo bella ma è anche una nazione ricca di persone fantastiche che racchiudono dentro di loro l'arte in tutte le forme e in tutte le espressioni... Questo post di oggi vuole essere un invito di condivisione, mi è piaciuta molto l'idea che ha avuto Fabrizio Fusco di spedirmi e condividere con me i suoi pensieri e il suo video ...  Questo non è solo il mio blog ma può essere anche il vostro blog con le vostre poesie, video, pensieri e riflessioni

Se vi fa piacere  condividere con me la Vostra arte, vi invito a spedire alla mia mail i vostri articoli, poesie, pensieri, racconti, video (che avete anche già pubblicato su Youtube o altro) ... insomma,  tutto quello che può creare emozioni o scatenare brividi nel corpo, nella mente e nel cuore e io ve li pubblicherò.
Scrivere poesie, pensieri, creare video ecc  è anche un modo come un'altro per parlare di se stessi e del proprio mondo, ed è di certo un aiuto, un momento per sfogarsi, per raccontare della storia della nostra vita, delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti, che pur nella loro semplicità, messi accanto a tante altre piccole storie, emozioni o sentimenti, possono diventare le stesse storie di una piccola o grande società o un paese, ecc.
Scrivere, raccontare o esprimere i pensieri, le angosce, le ansie, ma anche le speranze, i miglioramenti, i sogni  ci aiuta a migliorare la qualità della vita, a diminuire il dolore ed è un aiuto preziosissimo, non solo per chi racconta ma anche per per chi legge ed è anche un modo per indagare, obiettivamente, su altri punti di vista.
Oggi tramite un sito internet, o anche un blog è tutto più facile e semplice, è possibile pubblicare ciò che abbiamo scritto esprimere la nostra personalità o il nostro mondo e farlo leggere ad un pubblico enorme, ed è come rivolgersi ad un amico fidato.
Quindi facciamoci trasportare dalla fantasia e dai battiti del  cuore... aspetto i vostri scritti o i vostri video, scrivete a 
diana.napoli@virgilio.it
Le poesie, racconti, pensieri, video ecc rimarranno di vostra proprietà.
Non si accettano poesie, racconti, pensieri,video ecc dissacratori o irrispettosi nei confronti di qualunque credo o religione.
Nella email inserire oggetto: Poesie, pensieri e video in condivisione.
Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento