lunedì 1 febbraio 2010

Pensieri e poesie di Fabrizio Fusco

Oggi voglio condividere con Voi un anteprima di pensieri e poesie in video di Fabrizio Fusco, un autore, un poeta che abbiamo già conosciuto in un precedente post...


Pensieri e poesie di Fabrizio Fusco
L'Italia è un paese ricco di artisti, ognuno esprime l'arte in ogni modo ed in ogni forma con: racconti, poesie, fumetti, fotografie, dipinti, brani musicali ecc.ed ognuno di loro da voce ad un'arte pura e  libera da condizionamenti. Un'arte in cui ci si può rifuggiare e riposare corpo e mente, un'arte che riesce a trasportarti in luoghi fantastici e sereni con immagini, parole e musica.
In questa grande comunità di internet ho conosciuto Fabrizio Fusco, un poeta, la sua Poesia è come la musica,  stimola sensazioni, emozioni e ricordi attraverso le parole e le immagini. Bellissima ed originale l'idea di un libro di poesie online come questo:" Libri di Poesie - Fusco Fabrizio - Pensieri al vento - La mia vita in versi - Book Trailer.
Bellissimo il video, stupende le immagini si lasciano guardare a bocca aperta, ci regalano emozioni inaspettate, speranza. Il nostro corpo si abbandona e si lascia trasportare dalle immagini dai colori, i nostri sensi si lasciano cullare dalla musica dolce e dalle parole che ci avvolgono e ci cullano portandoci in un mondo dove tutto è possibile.
Ma basta con le parole, perchè non riescono ad esprimere, a dare un idea reale di quella che è questo libro di poesie in video, davvero fantastico e come dice lo scrittore stesso:" Questo libro vuole essere un incitamento a continuare ad aver fiducia in te stesso".  Ma eccovi una piccola anteprima del libro, il video è tratto da Youtube " la musica è di Elisa Di Lenardo"

Spesso nella vita si va troppo di fretta,
perdendo di vista le cose più belle.
Nessuno può dire che hai capito,
nessuno può dire che hai sbagliato,
nessuno può giudicarti
perché non esiste una sola verità.
Sarai tu a scegliere il tuo domani
perché non devi vivere per accontentare gli altri
ma devi vivere per sentirti bene con te stesso.
Fabrizio Fusco

Nessun commento:

Posta un commento