mercoledì 26 ottobre 2011

Dedicato a Marco Simoncelli

La notizia della sua morte, è stata data da tutti i media ed è avvenuta in un tragico incidente durante il Gran Premio della Malesia... e questo post è dedicato a lui a Marco Simoncelli,  grande pilota motociclistico italiano, campione del mondo della classe 250 nel 2008.  
Immagine marco s.JPG




La morte di Marco Simoncelli ha scosso tutti, le immagini dell’incidente avvenuto in Malesia continuano a girare sui computer e sugli schermi tv di tutto il mondo, lasciandoci senza parole...

Un ragazzo semplice, simpatico, sempre sorridente ed amico con tutti e cosa non poco importante con un grande senso della famiglia.
Marco Simoncelli è morto tragicamente domenica nel gran premio  di Sepang, in Malesia, facendo lo sport con cui si divertiva, aveva 24 anni  “Super Sic”, questo è il suo soprannome. Domani alle 15.00 si svolgeranno a Coriano i suoi funerali.
Questo post è un piccolo tributo non solo per il pilota della moto gp Marco Simoncelli (campione del mondo della 250 nel 2008) ma anche per uno dei personaggi più simpatici e gioiosi dello sport italiano, un ragazzo che tutte le mamme vorrebbero avere come figlio.
Non esistono parole ...  non si riesce a rendersi conto che è successo davvero ... un ragazzo pieno di vita, sorridente, simpatico, piaceva davvero a tutti, anche a chi non amava lo sport.
Nel cuore di tutti noi restano solo i suoi riccioloni, il suo sorriso, la sua simpatia, il suo carisma e soprattutto la sua modestia nonostante fosse un uomo di grande successo.
Ricordiamolo così: simpatico, con quel sorriso furbo sul viso e quella massa di capelli incolti..
Ciao Super Sic!
Immagine marco.JPG

Nessun commento:

Posta un commento