giovedì 17 ottobre 2013

Rasoio Gillette Fusion ProGlide il nuovo progetto di Trnd

Vi ho parlato un po' di tempo fa sulla mia pagina di fb dell' e-mail, ricevuta da Trnd (una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti, (persone cioè che testino gratuitamente dei prodotti) e, del nuovo progetto in cui si cercavano 5.000 tester per un nuovo prodotto della Gillette il rasoio Fusion ProGlide, la notizia mi ha dato naturalmente gioia e di nuovo tanta curiosità, e vi vi ripropongo il testo:

"Hai un fidanzato/fratello/amico che ama prendersi cura della propria pelle ed avere una rasatura perfetta? Allora questo progetto trnd può far al caso suo: nuovo progetto trnd: Gillette Fusion ProGlide
Fusion ProGlide, grazie alla sua tecnologia e alle sue lame più sottili e affilate, permette un maggior comfort durante la rasatura, rendendolo adatto anche alle pelli sensibili. 
Se conosci qualche interessato allora inviagli questo link http://www.trnd.com/it/iniziativa/gillette-fusion-proglide con il quale potrà iscriversi a trnd per partecipare alla Fase di candidatura diventando così un esperto di rasatura con Gillette!
Ebbene, qualche settimana fa la sorpresa, mio marito scelto come tester per Trnd e qualche giorno fa è finalmente è arrivato il pacco eccolo:
11-10-13_1443.jpg11-10-13_1540.jpg




Lo starter Kit contiene
1 rasoio Gillette Fusion ProGlide;
1 T-Shirt "Keep Calm and Give the Best";
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
24 rasoi di Gillette Fusion ProGlide;
24 leafl et "Keep Calm and Give the Best";
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e parenti. Tutto questo ribadisco è stato ricevuto gratuitamente, senza dover pagare neanche le spese di spedizione.
11-10-13_1543.jpg11-10-13_1548.jpg




Ed eccolo qui, in primo piano, il rasoio  ricaricabile (si sostituisce solo la testina) di Gillette Fusion ProGlide, 
15-10-13_0914.jpg15-10-13_0916.jpgil rasoio ha:  una superficie di rasatura a 5 lame;
lame più sottili che si distribuiscono in modo uniforme, così da permettere una minima resistenza sulla pelle;
una larga striscia lubrificante "Lubrastrip" arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E, che permette una rasatura morbida e confortevole scivolando delicatamente sulla pelle (striscia che sbiadisce progressivamente con l’uso,  quando questo avviene sostituire la testina per avere una rasatura più efficace e delicata);
una impugnatura grande ed ergonomica (è dotato di speciali componenti ergonomici antiscivolo laterali per un maggiore controllo, anche con le mani bagnate)
il prezzo si aggira sui 9 euro circa.
Mio marito è rimasto molto soddisfatto di questo rasoio perchè ha una lama molto delicata, ideale per chi come lui  ha una pelle molto delicata e sensibile, inoltre è comodo e semplice da usare, il rasoio Gillette Fusion  ProGlide  è sicuramente un dono gradito da regalare ma anche da regalarsi.
Che altro dire il rasoio Gillette Fusion ProGlide è adatto a tutti ma soprattutto a chi ha la pelle sensibile, provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento