domenica 15 febbraio 2015

Proteggi-slip Tena Lady e Trnd

Oggi voglio raccontarvi di una esperienza davvero meravigliosa quella con Trnd, una community, dove gli utenti possono diventare tester e partecipare a dei progetti, come quello di cui sto per parlarvi oggi, "Lights by Tena Lady i proteggi-slip" che catturano e isolano efficacemente le piccole perdite e gli odori, la notizia di conferma al progetto  mi è arrivata qualche giorno fa, ma vi racconto tutto dall'inizio...



Proteggi-slip Tena Lady e Trnd

La mia storia o avventura con Trnd è cominciata 5 anni fa quando mi sono registrata sul sito" Trnd" e da allora ho avuto la fortuna di entrare in diversi progetti...  (leggi in fondo al post i vari progetti a cui ho partecipato). Ancora una volta la fortuna, ha voluto che entrassi di nuovo a far parte di un progetto, quello di" Lights by Tena Lady, i proteggi-slip che catturano e isolano efficacemente piccole perdite e odori... per qualunque momento Ops!" la notizia mi è arrivata qualche giorno fa!

Quando ho ricevuto il  “coupon” di partecipazione ho mandato la mia candidatura che è stata accettata e dopo qualche tempo ho ricevuto la comunicazione di ammissione e infine il pacchetto ( starter kit ) che mi è stato recapitato a casa venerdi, senza nessun costo di spedizione

Ecco l'email che ho ricevuto

"ti piacerebbe vivere al meglio i tuoi momenti Ops! e trascorrere le tue giornate sempre asciutta e pulita? Allora utilizza il tuo coupon per il nostro... nuovo progetto trnd:

Lights by TENA è la nuova gamma di proteggi-slip dedicata alle piccole perdite inaspettate, che ci fa sentire sicure e protette anche quando capitano i momenti Ops!.

Clicca qui per saperne di più e inviare la tua candidatura!"

Quando i membri della community Trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, ricevono a casa gratuitamente il prodotto da testare e le informazioni sul prodotto, in cambio di questi prodotti da testare (ribadisco gratuitamente) bisogna solo:

compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il  passaparola del prodotto testato con amici, colleghi, parenti e conoscenti.

Venerdi mattina mi è arrivato il pacco contenente il materiale per il progetto e  come vedete dalle foto è un pacco ricco di prodotti, di spiegazioni di tester e, c'è anche un gioco divertente da fare con le amiche e con tutte le donne che parteciperanno al progetto.



lo starter kit contiene:

1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.

Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti:

25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
25 proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.

Per divertirsi con le amiche a sdrammatizzare i momenti Ops!:

1 Ops! game.

I momenti Ops! sono quelle piccole perdite inaspettate che ci colgono di sorpresa e possono capitare a noi donne in qualunque momento della giornata, durante un colpo di tosse, una risata,  uno starnuto, facendo attività fisica o in precisi momenti della vita durante/dopo la gravidanza...

I proteggi-slip di Lights by TENA sono dotati di Tecnologia FeelFresh, che catturano ed isolano le piccole perdite e gli odori, ideali per farci sentire fresche e asciutte, in ogni occasione.

Sono ideali per un uso quotidiano, perchè, sono pratici, sottili ed estremamente discreti da indossare,  si adattano perfettamente al corpo femminile perchè hanno la nostra forma anatomica con un davanti e un dietro, offrono una protezione maggiore rispetto ai tradizionali Proteggi Slip, perché assorbono di più e molto più velocemente; l'unica cosa che noteremo è la leggerezza, sembra quasi di non indossare nulla.

Considerazioni 

Il Tena Lights discreto è il proteggi-slip più piccolo della gamma, è spesso infatti quanto una lima da unghie, ma ha  un elevato potere assorbente, assorbe infatti il doppio di un normale proteggi-slip, dona una bella sensazione sulla pelle, ti dimentichi di averlo e senti solo la freschezza tutto il giorno. E' ideale durante la gravidanza, negli ultimi giorni del ciclo mestruale oppure nel caso di piccole perdite tra un ciclo e l’altro, da indossare in palestra o durante l'attività fisica in generale, sotto i vestiti attillati, ecc 

I Proteggi-slip Normal Light liners sono ideali per le donne che preferiscono un proteggi-slip leggermente più lungo (sono lunghi infatti quanto una matita per le sopracciglia), si adattano al corpo e nonostante i loro 3 mm di spessore hanno un elevato potere assorbente, catturano il liquido più velocemente dei normali proteggi-slip. Ideali ad esempio durante o dopo una gravidanza, negli ultimi giorni del ciclo mestruale oppure nel caso di piccole perdite tra un ciclo e l’altro, in cui il salvaslip è fondamentale, per catturare ed isolare le piccole perdite e gli odori, e per farci sentiri fresche e asciutte in ogni momento della giornata senza preoccuparci delle piccole perdite.


I Lights by TENA sono disponibile nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo. Li troviamo confezionati: distesi oppure ripiegati in bustina per portarli sempre con noi nella borsa, mini o maxi, per perdite leggere o più abbondanti, che altro dire, a Voi la scelta per affrontare con leggerezza, qualunque momento... Ops! 

Leggi anche

Nessun commento:

Posta un commento