giovedì 3 giugno 2010

Le bomboniere

Finalmente sono pronta a mostrarvi le foto delle bomboniere che ho preparato per la cresima di mia figlia, i miei ultimi gioiellini, ci ho lavorato tutto l'inverno e ve l'assicuro sono molto orgogliosa del lavoro che ho fatto. 



Ho preparato dei centrini all'uncinetto, molto delicati e poi li ho portati in un negozio di bomboniere, quello in cui mi servo di solito, mi fido della signora, è molto gentile, affabile, ma soprattutto è bravissima e me li ha confezionati. Anche stavolta, ( la prima volta mi ha confezionato il sacchetto in tela aida per la comunione di mia figlia, la seconda ancora dei centrini all'uncinetto per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori) è riuscita a fare un lavoro superlativo e io sono molto contenta  di come sono state rifinite e confezionate nel cesto, credo che abbia fatto un lavoro bellissimo.

Ed ecco nella prima foto il cesto che mi ha preparato la signora bellissimo, ( vero?) al centro c'è la bomboniera per la madrina  che è stata confezionata nella scatola di cartone, e tutt'intorno le bomboniere per gli invitati. Vi assicuro che dal vivo era meraviglioso, quasi non ci credevo che ero stata io a preparare quei centrini.
SNC00346.jpg

SNC00352.jpg
SNC00347.jpg
Ed ecco un primo piano delle bomboniere per gli invitati, accanto a questo cesto ho preparato io, un cesto con dei fiori in vetro ( i colori erano rosso, verde, celeste, viola) che ho dato ad ognuno degli invitati insieme al sacchetto come quello che vedete sotto ( rosso). Questi fiori in vetro non li ho mesi accanto al sacchetto nel cesto che mi ha confezionato il negozio, perchè il cesto era molto delicato e non ho voluto rovinarlo.  Ho comprato un cesto piccolo che ho rivestito poi con un centrino sempre all'uncinetto e un po' di paglia trasparente su cui ho poggiato poi questi fiori, la composizione era molto carina, e mia figlia si è divertita tanto a consegnare anche quest'altra bomboniera. Sotto un primo piano del sacchetto e del sacchetto con il fiore.
SNC00353.jpg

31-05-10_2035.jpg
31-05-10_2037.jpg
E queste sotto sono le bomboniere della madrina un tris per  centrotavola,  un centro tavola grande e due più piccoli.  La signora li ha confezionati con il nastrino, ed era davvero molto carina la composizione e poi li ha chiusi nella scatola di cartone a destra. Sono entusiasta del lavoro che ho fatto, ma ringrazio la signora che me li ha confezionati, perchè ha saputo valorizzare il mio lavoro, scegliendo il cesto, il nastrino e il fiore adatto a questo tipo di centrino, facendoli diventare molto belli anche se le foto non gli rendono giustizia
ilaria 2.JPG
SNC00349.jpg
ila 4.JPG

Nessun commento:

Posta un commento