venerdì 22 gennaio 2010

George Clooney e Telethon per Haiti

Non solo bellissimo e sexi ma anche impegnato verso le persone bisognose. George Clooney subito dopo la notizia del terremoto di Haiti ha chiamato a raccolta gli amici... 
George Clooney subito dopo la notizia del terremoto di Haiti ha chiamato a raccolta gli amicitipo Bono, Bruce Springsteen, Alicia Keys, Christina Aguilera, Dave Mattews, John Legen, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift, mobilitandosi per creare un grande evento televisivo, Telethon per Haiti , che avrà come scopo quello di raccogliere fondi per aiutare Haiti dopo il devastante terremoto del 12 gennaio.
Sarà lui stesso a presentare a Los Angeles lo speciale "Hope for Haiti Now ". Sono già undici i network americani (ABC, CBS, NBC, FOX, CNN, BET, The CW, HBO, MTV, VH1, CMT, CNN International, National Geographic, MTV) che hanno deciso di trasmettere  il grande evento televisivo.
Le due ore di telethon da New York e Los Angeles proporranno molte esibizioni musicali e appelli da parte di numerose celebrity che hanno aderito all'iniziativa e che inviteranno i telespettatori a fare le donazioni, mentre da Haiti ci saranno collegamenti e news in tempo reale a cura di CNN International.
Inizierà alle ore 20.00 in America e sarà trasmesso questa sera in diretta e senza interruzioni pubblicitarie su tutti i canali di Mtv nel mondo. In Italia l'evento si potrà rivedere su Mtv Italia sabato 23 gennaio alle 21.00 e domenica 24 gennaio alle ore 16.00. Sempre in Italia andrà in onda anche su E! Entertainment (canale 124 di Sky) sabato 23 gennaio trasmetterà due ore a partire dalle 17.00, mentre National Geographic Channel (canale 402 di Sky) sarà in onda sempre sabato ma alle 21.00.
I telespettatori potranno fare donazioni telefonicamente oppure online e i fondi raccolti saranno destinati a Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, l’UNICEF e la Yele Haiti Foundation. Ancora non si sa quali saranno gli ospiti che parteciperanno allo spettacolo, ma voci parlano della possibilità che ad affiancare Clooney ci saranno Oprah Winfrey, Paris Hilton, Ben Stiller, Brad Pitt and Angelina Jolie.

Nessun commento:

Posta un commento